Group: Admin Posts: 17610 Location: The place where the wind blows
Status:
In questa discussione troverete un breve regolamento e il test di smistamento.
Una volta che saranno formati i Clan avranno inizio le prove. In ognuna di esse potrete accumulare punti e, ovviamente, la squadra con il punteggio più alto vincerà. Le prove saranno di ogni tipo: grafica, video, scrittura, indovinelli, ricerche, ecc. All'inizio di ognuna verranno esposte le regole di gioco e la data di scadenza. Gli admin sceglieranno il Clan vincitore della prova (in caso i due fossero in disaccordo verrà emesso un sondaggio e sarete voi a votare il vincitore). Non floddate (qualche commento qua e là può essere accettato, ma senza esagerare). Se invece avete dubbi potete postare liberamente in questa sezione.
Ecco qui il test per decidere a quale Clan farete parte. Cercate di essere sinceri.. per dare le risposte potete mettere anche solo il numero con la lettera che corrisponde alla vostra risposta. 1 - Quale colore preferisci tra: a) Nero b) Bianco
2 - Preferisci... a) Stare con tanti amici divertenti b) Passare il tempo solo o con poche persone per progettare la fine del mondo
3 - Come preferisci vestirti? a) Con capi scuri, soprattutto neri. Se sono strappati, con borchie o di pelle tanto meglio! b) Mi vesto normalmente senza attirare troppo l'attenzione, se ho voglia scelgo i vestiti in base all'umore. All'occorrenza (feste importanti o cerimonie) mi vesto elegante.
4 - Preferisci il giorno o la notte? a) Giorno b) Nott
5 - Se fossi un animale ti vedresti più come: a) una tigre b) un lupo
Prima di vedervi le immagini della mia firmozza leggete qui sotto....
Mi sono rotto di sentire che tutti i giorni viene fuori un gruppo di idioti che non sanno suonare con un cantante che non sa cantare e in studio si fa modificare la voce fino al limite dell'umanità. Mi sono rotto di vedere che vanno avanti solo i gruppi fatti di gente "bella e impossibile". Mi sono rotto di vedere che gente molto più brava non riesca a sfondare solo perchè non ha l'aspetto di un divo di Hollywood. Mi sono rotto della musica commerciale e della musica che non ha sentimento. Mi sono rotto di coloro che dicono che il rock (quello vero non quello dei finley e dei tokio hotel tanto per intenderci..) e il metal sono solo rumore perchè sotto ci sono frasi vere e con sentimento oppure ti danno la carca per affrontare una giornata. Mi sono rotto di vedere gente che insulta i grandi gruppi rock e metal che hanno dato l'anima e che continuano ancora a darla perchè non gli piace la musica che fanno.
grazie di avere letto questo mio sfogo personale e avere perso (forse) del tempo.
Prima di vedervi le immagini della mia firmozza leggete qui sotto....
Mi sono rotto di sentire che tutti i giorni viene fuori un gruppo di idioti che non sanno suonare con un cantante che non sa cantare e in studio si fa modificare la voce fino al limite dell'umanità. Mi sono rotto di vedere che vanno avanti solo i gruppi fatti di gente "bella e impossibile". Mi sono rotto di vedere che gente molto più brava non riesca a sfondare solo perchè non ha l'aspetto di un divo di Hollywood. Mi sono rotto della musica commerciale e della musica che non ha sentimento. Mi sono rotto di coloro che dicono che il rock (quello vero non quello dei finley e dei tokio hotel tanto per intenderci..) e il metal sono solo rumore perchè sotto ci sono frasi vere e con sentimento oppure ti danno la carca per affrontare una giornata. Mi sono rotto di vedere gente che insulta i grandi gruppi rock e metal che hanno dato l'anima e che continuano ancora a darla perchè non gli piace la musica che fanno.
grazie di avere letto questo mio sfogo personale e avere perso (forse) del tempo.
2 - Preferisci... a) Stare con tanti amici divertenti
3 - Come preferisci vestirti? b) Mi vesto normalmente senza attirare troppo l'attenzione, se ho voglia scelgo i vestiti in base all'umore. All'occorrenza (feste importanti o cerimonie) mi vesto elegante.
4 - Preferisci il giorno o la notte? b) Notte
5 - Se fossi un animale ti vedresti più come: b) un lupo
♥ † ¤ Ðevil Þrin¢esS ¤ † ♥
'Ci sono cose che non puoi abbandonare, ci sono cose che vuoi proteggere ad ogni costo. E ci sono momenti in cui ti devi rialzare, nonostante il dolore ti sembri insostenibile.'
1-nero 2- Passare il tempo solo o con poche persone per progettare la fine del mondo 3 -Con capi scuri, soprattutto neri. Se sono strappati, con borchie o di pelle tanto meglio! 4-notte 5-lupo
scusate temporaneamente avrò poco il pc perchè il mio è rotto, posso utilizzarne spesso un altro quindi vi prego di mandarmi mp. cercherò di rispondervi al + presto. scusate il disagio :( Neko.Lucy
scusate temporaneamente avrò poco il pc perchè il mio è rotto, posso utilizzarne spesso un altro quindi vi prego di mandarmi mp. cercherò di rispondervi al + presto. scusate il disagio :( Neko.Lucy
mmm beh per me non c'erano dubbi in effetti pensavo dirvesamente per i due del light's clan... eh vabbè. seriamente, ma a cosa serve questa cosa dei clan?